Top
  /  La nostra essenza

La nostra essenza

La nostra visione

Naturari è un’azienda che nasce dall’esigenza di creare un prodotto autentico e di primissima qualità che combini ingredienti naturali ad una formulazione attenta dall’alta efficacia. Crediamo fortemente nelle scelte consapevoli e sappiamo che la pelle racconta moltissimo di noi, per questo abbiamo formulato dei prodotti ad alta tollerabilità, che aiutino a normalizzare l’epidermide e che non contengano sostanze chimiche potenzialmente dannose.

L’elevata e rigorosa qualità dei componenti di Naturari, l’esplicita e consapevole scelta di privilegiare le proprietà funzionali dei prodotti rende i nostri trattamenti altamente efficaci.

La nostra sede si trova a Milano e tutti i prodotti sono realizzati in Italia.

Natura e scienza

Gli ingredienti di Naturari sono ricchissimi di pregiate sinergie tra i vari componenti botanici e assicurano una fondamentale attività multifunzionale per poter semplificare la vostra beauty routine avvalendosi di pochi prodotti mirati.

Il siero e le maschere Naturari sono un’infusione di pura energia per la pelle, realizzati con soli principi attivi senza alcuna aggiunta di acqua, si ispirano alla tradizione coreana per ottenere l’ambita pelle di vetro.

Naturalmente Naturari

Volevamo sviluppare un prodotto autenticamente naturale, privo di sostanze dannose per la pelle e pensato per pelli sensibili e reattive. Le formulazioni Naturari hanno la capacità di attenuare la reattività cutanea proprio grazie all’assenza di sostanze chimiche dannose e ingredienti di origine biologica. Abbiamo fortemente voluto privilegiare le proprietà botaniche rendendo Naturari una linea cosmetica altamente efficace fin dalle prime applicazioni.

L’assenza di materie prime da “bollino rosso” cosmetologico (quali alcool, PEG, oli minerali o loro derivati, glicole propilenico, BHA, BHT, EDTA, SLS/SLES, parabeni, profumi allergizzanti, coloranti, componenti G.M.O) rispecchia la missione dell’azienda.

Confezioni sostenibili

Il packaging con cui vengono confezionate le creme è un elemento importantissimo che accompagna la natura delle nostre scelte e vogliamo che abbia il più basso impatto ambientale possibile.

Usiamo solo il packaging necessario a proteggere il prodotto, per questo abbiamo scelto di non aggiungere altro per non creare inutili rifiuti.

I nostri prodotti sono confezionati in barattoli di vetro riciclato, che è il materiale più igienico capace di mantenere integre le proprietà dei trattamenti, e alluminio riciclato al 35%.

Sia l’alluminio che il vetro possiedono caratteristiche ottimali per il riciclo: contrariamente alla plastica, possono essere riciclati al 100% e all’infinito, per dare vita ogni volta a nuovi prodotti.

Il loro riciclo permette un consistente risparmio di CO2 e di non attingere alle risorse naturali del nostro pianeta.

Per le etichette, invece della comune plastica, utilizziamo materiale realizzato da 60% di carta certificata, proveniente da foreste gestite in maniera responsabile, e da 40% dal riciclo di fibre post consumo.

v

Iscriviti alla nostra newsletter
×

Powered by WhatsApp Chat

× Welcome!

Reset Password